Služeb Kroměříž - GASTRO KROMĚŘÍŽ TESCOMA CUP 2013

Al concorso "Gastro kroměříž tescoma cup 2013" organizzato dalla Střední škola hotelová a Služeb Kroměříž (Repubblica Ceca) L'ipsar "L. Carnacina" è medaglia d'argento.

L’alunna Martina Vassanelli della classe 3° B, ha vinto la medaglia d'argento ed il terzo posto assoluto per la categoria junior, al concorso "Gastro Kroměříž Tescoma Cup 2013" organizzato dalla Střední Škola Hotelová a Služeb Kroměříž. La prova consisteva nella preparazione di un piatto unico a base di coppa di maiale e verdure, da preparare nel tempo massimo di 45 minuti complessivi.

Gli alunni Rachele Lonardi, Lorenzo Cenciarini e David Beles hanno preso invece la medaglia di bronzo. Il team italiano è stato preparato dagli insegnanti Ciro De Maio e Antonio Stefanìa.

Per l’occasione è stato effettuato un banchetto italiano presso l'hotel BRUSENKA preparato dai magnifici quattro studenti italiani, coadiuvati dai loro insegnanti.

L’evento ha riscosso un notevole successo da parte dei commensali e dei proprietari dell’hotel. Il menu che è stato servito è il seguente:

• Tortino di parmigiano reggiano con pomodorini cherry al profumo di basilico
  • Pasticcio di lasagne alle primizie
  • Scaloppa con speck e taleggio su crema di zucchine. Carotine al burro - polpettine di spinaci
  • Tortino alla nocciola con crema al cappuccino
Služeb Kroměříž - GASTRO KROMĚŘÍŽ TESCOMA CUP 2013