Progetto POP-UP

Il Carnacina è partner del progetto biennale Erasmus+/KA2 “Kick off to entrepreneurship with pop up company” (Acronimo “POP UP”), lanciato con il contributo dell’UE da una rete formata da sei scuole (un istituto spagnolo, uno lettone, tre scuole finlandesi e il Carnacina) e da tre aziende ristorative (in Spagna, in Finlandia e in Lettonia), rete di cui l’Istituto finlandese Helmi Business & Travel College è il coordinatore.

Il progetto è diretto a studenti del 4° e 5° anno, ai quali viene offerta l’opportunità di seguire un percorso di educazione all’imprenditorialità con il concreto obiettivo, dopo aver elaborato unitamente agli studenti partner degli altri paesi un business plan coerente e corretto, di allestire un vero e proprio “pop-up restaurant”, un ristorante temporaneo aperto al pubblico, operativo per due giorni nelle quattro nazioni europee partner del progetto.

L'allestimento del POP-UP Restaurant a Bardolino è previsto per il Maggio 2016.

IL CARNACINA AL POP.doc
il_progetto_pop_1.pdf