Curricoli dei Diplomati

Pubblicazione dei curricoli degli studenti online

A seguito della circolarere N. 30 del MIUR prot. 7572/GM del 4 agosto 2011 le scuole hanno l'obbligo di pubblicare i curricoli degli studenti delle classi V, che ne facciano richiesta, fino a 12 mesi dopo il conseguimento del titolo. Pertanto si invitano tutti gli studenti dell'ultimo anno di corso, che desiderano rendere accessibile il proprio curricolo, a compilare il modello in allegato secondo le seguenti indicazioni:

• Il file deve essere nominato con Cognome_ Nome_annodiploma_Sezione.pdf, ed essere comvertito in formato PDF. Esempio: Rossi_Paolo_2012_B.pdf.
  • Il documento così compilato deve essere inviato al seguente indirizzo e-mail della scuola: didattica@carnacina.gov.it (link sends e-mail), indicando nel campo Oggetto della mail la dicitura "Curricolo".

Si ricorda che è necessario inserire il proprio curricolo anche sul portale del Ministero del Lavoro e delle politiche sociali ClicLavoro il portale pubblico http://www.cliclavoro.gov.it (link is external) per il lavoro dopo aver effettuato l'iscrizione attraverso la registrazione al servizio.

Richieste di cancellazioni/modifiche/integrazioni dei dati possono essere inviate a didattica@carnacina.gov.it (link sends e-mail)

cv_europeo.pdf
cv_europeo.doc