Primo giorno di scuola

del 09.09.2021

Agli studenti e ai loro genitori

e p.c. ai Docenti

Oggetto: 13 settembre 2021 – Primo giorno di scuola.

Si comunica che il 13 settembre 2021, primo giorno di scuola, gli studenti accederanno all’Istituto secondo gli orari di seguito indicati.

Gli studenti delle classi prime e terze attenderanno nel giardino dell’Istituto, delle rispettive sedi, di essere chiamati nominalmente con appello.

Gli studenti delle classi seconde, quarte e quinte potranno recarsi nelle aule a loro assegnate e indicate con segnaletica a scuola.

Dalle ore 8.20 alle ore 11.20: Classi prime e Seconde

Dalle ore 9.30 alle ore 12.10: Classi Terze

Dalle ore 10.10 alle ore 13.00: Classi Quarte e Quinte

Il primo giorno di scuola non si svolgerà la ricreazione ma una pausa in aula all’inizio della 3^ ora, rimanendo seduti al banco.

Disposizioni generali

Una volta entrati dal cancello, gli studenti dovranno disporsi su due file ordinate rispettando il distanziamento di un metro e, una volta igienizzate le mani, dovranno raggiungere celermente la propria aula senza sostare negli spazi comuni.

Secondo la normativa vigente negli spazi scolastici è fatto obbligo di mantenere la distanza di sicurezza, indossare sempre la mascherina. Gli alunni potranno alzarsi solo se autorizzati e sempre indossando la mascherina.

Distinti saluti.

Eugenio Campara

Allegati
016 COMPARTO ISTRUZIONE E RICERCA – SETTORE SCUOLA – ANIEF E SISA - Sciopero nazionale.pdf