M.E.E.T. ”A CENA AL CARNACINA”

Carissimi,

ritorna anche per questo anno scolastico l’appuntamento con una cena aperta al territorio presso l’IPSAR “L. Carnacina” di Bardolino.

Il progetto POF “A cena al Carnacina” è stato ideato con la finalità di divulgare presso un ampio pubblico esterno le competenze degli studenti che, con la qualità e la completezza dell’insegnamento sia teorico che pratico, a partire dalle classi 2^ e soprattutto nelle classi 3^, raggiungono buoni-ottimi  livelli di prestazione e autonomia operativa.

Gli studenti, impegnati nella preparazione e nel servizio di clienti esterni, hanno la possibilità di praticare e misurarsi in una situazione pressoché “realistica” del mondo del lavoro in cui potranno in futuro operare, aumentando così anche la motivazione a perfezionare tecniche e abilità operative nonché conoscenze specifiche.

All’attività pratica viene affiancata la preparazione teorica degli studenti che presenteranno al pubblico intervenuto alcuni approfondimenti dei temi della serata.

Gli ospiti avranno comunque l’occasione di trascorrere insieme a parenti, amici e nuovi conoscenti una serata di “gusto” in un ambiente diverso in cui tutti collaboreranno per offrire un servizio di qualità condito da tanta simpatia.

Vi aspettiamo numerosi!

In allegato il volantino della serata.

La referente del progetto:

Annalisa Lonardi