Divise Anno Scolastico 2018/2019

Ai genitori e agli alunni

di tutte le classi a.s. 2018/2019

Come per gli anni precedenti si procederà per il prossimo anno scolastico all’acquisto della Divisa per le classi Prime e Terze a seconda dell’indirizzo scelto secondo le indicazioni espresse dal Consiglio d’Istituto nella seduta del 13.6.2015.

Per l’acquisto delle divise le famiglie possono avvalersi di una ditta di fiducia, rispettando le caratteristiche estetiche e professionali ritenute valide dal Consiglio d’istituto e allegate alla presente comunicazione.

Coloro che diversamente volessero ricevere un’indicazione per l’acquisto della divisa possono far riferimento alla seguente Ditta che ha dimostrato serietà ed equità di prezzo:

LA CASA DELLA DIVISA

Via Canaletto, 51/5

60019 SENIGALLIA (AN)

tel e fax +39 071 7930853

www.casadelladivisa.it

Su richiesta della Ditta LA CASA DELLA DIVISA, per superare le problematiche connesse alla lontananza, sarà possibile effettuare la prova della divisa presso la scuola, nei giorni della conferma delle iscrizioni alla classe prima e alla classe terza: da lunedì 2 luglio a sabato 7 luglio 2018 dalle ore 08.30 alle ore 14.00.

Agli alunni sprovvisti della divisa d’Istituto iscritti alle altre classi a.s. 2018/2019 si ricorda che è possibile negli stessi giorni provvedere alla misurazione e all’acquisto.

Si ricorda che la misurazione delle divise nel mese di luglio, permette la consegna già nei primi giorni del prossimo anno scolastico.

Distinti saluti.

Eugenio Campara

Si allegano caratteristiche divise e prezzi proposti da “La casa della divisa”

533 IS Divise anno scolastico 2018-2019.doc