OPEN DAYS & SCUOLA APERTA

OPEN DAYS

INCONTRI con docenti, alunni e/o genitori presso il vostro Istituto o presso la nostra sede;

ORIENTAMENTO PERSONALIZZATO per le attività di sostegno per alunni diversamente abili;

ACCOGLIENZA da concordare con la Referente per l’orientamento. Siamo disponibili ad accogliere alunni o classi da voi accompagnati e farli assistere ad una lezione pratica nei nostri laboratori, al fine di favorire la conoscenza diretta delle attività professionalizzanti.

La F.S. delle scuole medie contatterà la F.S. del nostro Istituto per comunicare i nominativi degli alunni interessati a partecipare a tale attività.

BARDOLINO, Venerdì 10 gennaio

Venerdì 17 gennaio

Venerdì 24 gennaio

Venerdì 31 gennaio